Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone:
La villa singola è stata edificata orientativamente agli inizi degli anni ’30 e gode di dimensioni generose.
E' posizionata a pochi passi dal centro di Cervignano del Friuli, vicino a tutti i principali servizi che il paese ha da offrire.
L’immobile si sviluppa su due livelli fuori terra e conta una superficie di circa 300 mq commerciali.
Il lotto sul quale si sviluppa misura 3300 mq ed è caratterizzato da un vialetto centrale che divide in due la proprietà.
L’ingresso è caratterizzato da un corridoio che separa i locali della zona giorno: a destra la luminosa sala da pranzo, di fronte la cucina abitabile con accesso al giardino e comunicante ad essa un grazioso soggiorno.
In giardino il porticato dalle abbondanti metrature di circa 30 mq, caratterizza gran parte della facciata anteriore dell’abitazione.
Il secondo piano, accessibile tramite un’importante scala in legno, accoglie tre ampie camere matrimoniali, comunicanti tramite un terrazzo speculare alle metrature del portico, che ci consente la vista dall’alto di tutta la proprietà. Completano il piano i due pratici bagni, uno principale e uno di servizio per gli ospiti.
Sulla parte retrostante dell’immobile sono presenti un numero considerevole di garage e depositi.
Nel lato sinistro del giardino è presente una base di fondamenta, pensata in passato per edificare una struttura ricettiva.
La soluzione potrebbe essere molto interessante anche dal punto di vista di un investimento, essendo gran parte del giardino che circonda la villa edificabile.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento